ATTICA IMMOBILIER

[IMG 167]
L’acquisto immobiliare è un investimento intelligente e un modo affidabile per monitorare l’evoluzione della propria fortuna nel corso degli anni.
Con un tasso di proprietà tra i più bassi, l’immobiliare in Svizzera è un settore sano, regolato e , complessivamente, in costante incremento; in questo contesto, la proprietà e l’acquisto immobiliare rappresentano una decisione premurosa.

L’ambizione di Attica Immobilier é di mettere a disposizione la propria esperienza professionale di oltre 20 anni nella commercializzazione di immobili privati ​​e istituzionali, la gestione di progetti di trasformazione e ristrutturazione così come nell’home stagni e nell’interior design.

E siccome negli affari esistono pure corollari etici, i nostri partners professionali aderiscono alla visione del « business etico » che Attica Immobilier cerca di veicolare tramite il proprio sostegno attivo alla "Fondazione AClem" ( www.aclem.ch ), una fondazione familiare svizzera riconosciuta di utilité pubblica che opera a favore di azioni umanitarie per bambini e orfani nel mondo. (Attica devolve l’1% di tutto il suo fatturato alla Fondazione AClem).

Tassilo Boscacci
Administratore di Attica Immobilier
info@atticaimmobilier.ch Contatto